Dal 7 novembre nel tratto di isola pedonale del Viale S. Martino, ha preso vita la quinta edizione del “Choco Moment’s“, evento culinario, con il cioccolato tema predominante, che tanti messinesi ha già attirato sin dalla inaugurazione.
Una decina di stand fanno sfoggio di ogni tipologia di dolce e/o barretta di cioccolato, bonbon, fragole con cioccolato ed una varietà di gusti incredibile.
Molto gettonato il “Choco baby“, un laboratorio dedicato ai bambini per la preparazione dei cioccolatini in casa, molto apprezzato dai genitori che hanno individuato, in questo laboratorio, una alternativa per trascorrere del tempo insieme ai propri figli.
L’animazione, con intrattenimento musicale, è stato affidato all’esperienza di Radio Zenit.
In occasione della domenica, gli stand osserveranno orario no-stop, dalle 10.00 alle 20.00. La mattina, dalle 10.00 alle 12.00, ci sarà il corso di lavorazione del cioccolato per i principianti mentre più ricco di eventi sarà il pomeriggio: dalle 15.30 alle 17.30 ci sarà il laboratorio dedicato ai bambini; alle 16.30 eventi dedicato agli sposi oltre alla presenza di figuranti e palloncini per i bambini e, infine, alle 18.00 gruppi itineranti western animeranno il “choco village”.
Soddisfatti anche gli espositori, per la buona risposta dei messinesi, intervistati ai nostri microfoni.