Domenica 14 gennaio è stato il Centro Commerciale Porto degli Ulivi ad ospitare la seconda selezione calabrese del prestigioso concorso con una selezione di oltre 17 aspiranti miss
SI chiama Erika Vadalà la seconda classificata alle prime selezioni di Miss Mondo.
Erika, che ha trattenuto le lacrime in modo ammirevole, con una altezza di 1.76 cm, ancora un po’ impacciata ma definita dagli “addetti ai lavori” elegante con un corpo scolpito come tante delle ragazze che erano in gara provenienti da tutte le parti per realizzare questo sogno forse un pò troppo grosso per il cassetto di una ragazzina.
Origini calabresi e per adozione messinese, timida e raggiante bellezza, si sta già facendo notare nel panorama delle passerelle per la sua giovane età: 17 anni, che da bambina smorfiosetta e monella la stanno trasformando in donna determinata e volitiva.
Erika frequenta le scuole superiori e non tralascia la cultura che ritiene una marcia in più per il futuro.
Si dice che nella vita se desideri una cosa con tutto il cuore si avvererà.
Purtroppo non è sempre così ma molte sono le dimostrazioni di calciatori, attori, giornalisti, modelli, scrittori, persone istituzionalmente di grande spessore che mai avrebbero immaginato da piccoli di poter riuscire nel proprio sogno. Noi auguriamo ad Ery che le prossime selezioni la conducano fino a quella passerella rossa che si chiama Miss Mondo.
Certo è necessario tanto sacrificio, anche troppo, tenacia, volontà e essere disposti a mettere in conto qualche scivolone ma il punto è avere la capacità di “rialzarsi subito, asciugare le lacrime e continuare ancora con più tenacia e sforzo.”