Questa mattina ci siamo recati all’Infopoint ATM del Cavallotti dove, ancora, molti utenti hanno segnalato problemi nella procedura telematica per il rilascio dell’abbonamento MoveMe a soli € 50,00.
Alcuni utenti hanno regolarmente pagato con la propria carta di credito senza, però, ottenere l’abbonamento, con tanto di estratto conto in mano da cui risulta la contabilizzazione del pagamento fatto. Per questi ultimi gli operatori ATM hanno indicato la necessità di aspettare 48 ore per la contabilizzazione interna del pagamento.
C’è chi, invece, lamentava la mancata ricezione del codice per accedere alla piattaforma o chi, ad esempio, segnalava la mancata accettazione di alcuni tipi di carte di credito. Paradossalmente nessun problema è stato registrato per chi pagava in contanti allo sportello o mediante le colonnine posizionate in Piazza stazione, al Cavallotti ed a Villa Dante.
Da parte sua l’Atm ha concentrato un gran numero di dipendenti per l’assistenza alla cliente, registrando 2-3 unità per ogni colonnina e 2/3 sportelli negli Infopoint.