Il Consiglio Direttivo di Lega nella riunione tenutasi in data 28.06.2024, ha deliberato la composizione dei gironi del Campionato Serie C NOW per la Stagione Sportiva 2024/2025.

Nel girone C, l’ACR MESSINA se la dovrà vedere con AUDACE CERIGNOLA, AVELLINO, AZ PICERNO, BENEVENTO, CASERTANA, CATANIA, CAVESE, CROTONE, FOGGIA, GIUGLIANO, JUVENTUS NEXT GEN, LATINA, MONOPOLI, POTENZA, SORRENTO, TARANTO, TEAM ALTAMURA, TRAPANI e TURRIS.

Il campionato avrà inizio il 25 agosto e finirà domenica 27 aprile 2025.

Sono previsti tre turni infrasettimanali con una sola sosta prevista per domenica 29 dicembre.

Si resta in attesa della pubblicazione dei calendari mentre, per quanto riguarda la Coppa Italia di Serie C il primo turno si giocherà domenica 11 agosto ed il secondo turno la domenica successiva, 18 agosto. Intanto in casa giallorossa, dopo la conferma della guida tecnica di Giacomo Modica, in città sale la febbre per conoscere le sorti societarie, perché da più parti si rincorrono le voci della cessione della quota di maggioranza ad una cordata di imprenditori che, però, resta ignota. Sicuramente, dietro le quinte il lavoro è solerte e lo stesso patron Sciotto, già qualche settimana addietro è stato visto in una berlina scura vicino alla stazione di Messina con un individuo in abito scuro, forse un rappresentante della cordata di imprenditori.

Resta anche da capire chi rimarrà dei giocatori ancora sotto contratto, tra i quali spicca il nome di Emmausso, ben voluto dalla tifoseria giallorossa, ma anche il giovane talento Giuseppe Salvo e capitan Fumagalli, mentre alcune voci di mercato danno Nino Ragusa vicino alla Reggina.