Alla presenza di numerosi attivisti e sostenitori del partito politico, ieri pomeriggio è stata inaugurata la nuova segreteria politica del M5S di Via Dogali, 50.

I Parlamentari On. Antonio De Luca e la Sen. Barbara Floridia hanno accolto gli intervenuti all’evento con un ricco buffet di benvenuto ed introducendo le linee di intervento che si propone per affrontare al meglio questa nuova sfida.

Presenti alcuni volti noti del panorama politico cittadino, tra cui Grazia D’Angelo e Valentina Zafarana, le coordinatrici provinciali Cristina Cannistrà e Vera Giorgianni, i consiglieri delle municipalità Alessandro Geraci, Gabriele Ferrante e Francesco Pio Magazzù.

Ai nostri microfoni l’On. De Luca e la Sen. Floridia hanno manifestato la loro soddisfazione per questa nuova sede, segno della vicinanza del partito alla città di Messina ed ai cittadini. Gli obiettivi da raggiungere sono tanti: primo tra tutti, evitare che la costruzione del Ponte sullo Stretto devasta un territorio già provato da tante problematiche.

Ma non è solo la questione Ponte a popolare i pensieri dei parlamentari del M5S.

I parlamentari auspicano una sempre più crescente presenza di giovani messinesi che inizino ad avvicinarsi alle istanze del partito, per aprire ad un dialogo costruttivo ed in costante crescita con le nuove generazioni della compagine peloritana.