Terminata la mostra Ritorno al Futuro che StrettoCrea, in collaborazione con MessinaCon e Fumetteria La Torre Nera, ha esposto al Comune di Messina dal 23 al 29 Ottobre per celebrare il Ritorno al Futuro Day indetto da Nexdigital.

Dicono gli organizzatori:

In questi giorni siamo stati letteralmente invasi da famiglie, curiosi, turisti, associazioni che sono venuti appositamente  e si sono divertiti ricordando molte delle scene del film e scoprire meglio i cimeli esposti.
Per noi è stato un onore vedere tanti sorrisi e tanto supporto non solo dal pubblico ma anche da altri gruppi di collezionisti nazionali e internazionali.

La mostra ha attirato oltre 3000 visitatori e altre 7000 sui social tra condivisioni, articoli e reels portandoci alla decisione che mostra resterà PERMANENTEMENTE VISITABILE presso la Fumetteria La Torre Nera. Ingresso gratuito.

Un ringraziamento speciale, oltre ai giornalisti e al pubblico che ci ha sostenuto, va all’assessorato alle politiche giovanili Liana Cannata e al Comune che ci hanno concesso l’atrio del palazzo comunale dandoci la speranza che questi eventi a Messina si possono fare.

Il prossimo evento sarà il 10 Novembre al Palacultura con Gianluca Iacono – storico doppiatore di Vegeta – per il suo spettacolo “Vegeta è morto (e l’ho ucciso io).”