La squadra di Mister Liang scenderà in campo due volte nel giro di un paio di giorni per il duplice impegno di Serie A1 contro Reggio Emilia, in programma domani pomeriggio, e giovedì in finale di Supercoppa Italiana contro la Apuania Carrara.
Un doppio impegno settimanale attende la Top Spin Messina. Domani, infatti, la squadra del Presidente Quartuccio alle ore 18 a Villa Dante affronterà la compagine di TT Reggio Emilia Grissin Bon per l’ultimo appuntamento della regular season di Serie A1. I padroni di casa scenderanno in campo con il portoghese Joao Monteiro e i tre italiani Matteo e Leonardo Mutti e Marco Rech Daldosso contro Daniele Pinto, Alessandro Baciocchi e il rumeno Alin Marian Spelbus, guidati da Mattia Crotti.
18 punti collezionati in 11 gare per la formazione messinese, che ha già blindato il secondo posto in classifica dietro la Apuania Carrara: squadra, vincitrice della ultima Coppa Italia, che affronterà in finale di Supercoppa Italiana giovedì pomeriggio alle 16 a Villa Dante per una sfida da seguire all’ultimo punto.
Nei playoff, la Top Spin Messina affronterà la Tennistavolo Norbello, la terza in classifica, in casa e in gara unica.